La borsa di studio è finalizzata a sostenere la formazione in materia di lavoro, imprenditorialità giovanile e animazione territoriale con lo scopo, terminata la formazione, di permettere al giovane selezionato di ricoprire il ruolo di Animatore di Comunità all’interno del Progetto Policoro della Diocesi di Avezzano.
Le candidature possono essere effettuate da giovani tra i 23 e i 35 anni e devono essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13:00 del 15 luglio 2019.

Per avere una copia del bando e della domanda si può:

• cliccare sulla pagina Facebook Progetto Policoro Avezzano e scaricare il bando;
  • contattare il centro servizi del Progetto Policoro, presso la Curia diocesana di Avezzano (orari di apertura: martedì-venerdì 9:30-12:30, o tramite appuntamento);
  • contattare l’Animatore di Comunità Maria Salvati Proietti al 393 247 5392 (anche tramite WhatsApp);
  • scaricare il bando dal sito della diocesi di Avezzano diocesidiavezzano.it.

Allegati:
Domanda