Un momento di unità, riflessione e invocazione dello Spirito Santo. La comunità diocesana si prepara a vivere la veglia di Pentecoste: l’appuntamento è fissato per sabato 23 maggio alle ore 21:00, nella cornice solenne della cattedrale di Avezzano.
Lo spazio gioioso dei cinquanta giorni pasquali si corona con la domenica di Pentecoste che celebra l’effusione dello Spirito, dono del Risorto, e la nascita della Chiesa. La comunità si raduna nella vigilia per celebrare una veglia di preparazione e di solenne e corale invocazione del dono dello Spirito.
