Dal parroco di Caruscino l'invito a un cammino in comunione con la Chiesa diocesana.

Carissimi,
in occasione dell’anno speciale che papa Francesco ha voluto dedicare a san Giuseppe, la nostra parrocchia ha ideato un cammino di approfondimento sui temi della lettera apostolica Patris corde (Con cuore di Padre). Il percorso, aperto a tutta la realtà diocesana, partirà il 19 marzo alle ore 18:00 con la santa Messa presieduta dal vescovo Pietro Santoro a Caruscino. A seguire, con cadenza mensile, si terrà, sempre nella parrocchia di Caruscino, una catechesi tenuta da sacerdoti della nostra diocesi. Il percorso si terrà in presenza, ma viste le restrizioni anti-covid, trasmetteremo tutti gli incontri in diretta streaming sulla pagina Facebook della parrocchia. Le dirette saranno condivise anche sulla pagina Facebook della diocesi.
In allegato troverete la locandina del percorso.

Saluti fraterni,
don Giuseppe Gantedi,
parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Caruscino.