Il nuovo anno associativo 2019-2020 sarà caratterizzato dalla preparazione e celebrazione delle assemblee parrocchiali, diocesane e nazionale: un anno straordinario nell’ordinarietà del cammino, che ogni tre anni invita le varie realtà, a tutti i livelli, a verificare il cammino percorso fino ad ora e a progettare con rinnovato slancio il futuro.
Un tempo ricco, reso ancor più ricco dalla celebrazione di due anniversari non di poco conto: ricorrono i 50 anni dal nuovo Statuto e i 50 anni dalla nascita dell’Azione cattolica dei ragazzi.
L'AC diocesana vuole iniziare insieme questo cammino presso la parrocchia di San Giovanni Battista a Luco dei Marsi domenica 22 settembre 2019, dove sarà inoltre l'occasione per definire le linee del nuovo anno associativo.