Questa sera è stato accolto nella casa del Padre don Claudio Ranieri. La comunità ecclesiale si stringe ai familiari nella preghiera e nella gratitudine al Signore per questo sacerdote tanto amato. Storico parroco di Celano, nativo dello stesso paese, classe 1937, è stato ordinato presbitero il 29 giugno del 1962.
I funerali saranno celebrati domenica novembre alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni a Celano.
La salma sarà esposta a Celano, nella stessa chiesa, a partire da domani, sabato 4 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 22:00 e domenica 5 a partire dalle ore 8:00. Domani alle 20:00 ci sarà una veglia di preghiera animata dai giovani e alle 21:00 la preghiera del rosario.
La santa Messa di riuscita sarà celebrata domenica 12 novembre alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Celano.