Fervono i preparativi per il pellegrinaggio degli adolescenti a Roma e il loro incontro con papa Francesco, in programma il prossimo 18 aprile, lunedì dell’angelo. L’incontro avrà il suo momento clou nel dialogo tra gli adolescenti e il santo padre, seguito da una veglia di preghiera con l’ascolto e la meditazione del capitolo 21 del Vangelo di Giovanni. La mattina sarà dedicata ad attività diocesane, passeggiando per le strade di Roma, in un clima di festa e conoscenza. Questa iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi della Chiesa italiana dai 12 ai 17 anni provenienti da parrocchie, movimenti e associazioni. L’invito che facciamo ai parroci è di dare massima diffusione della notizia e l’invito a loro stessi a partecipare all’incontro con i propri ragazzi. La scadenza delle iscrizioni è il 15 marzo.