L'Ufficio liturgico nazionale della CEI ha pubblicato il sussidio per celebrare la quinta domenica di Quaresima in famiglia in comunione con tutta la Chiesa.

Scarica qui il sussidio

Domenica 29 marzo il Vescovo mons. Pietro Santoro presiederà l'eucaristia dalla cattedrale dei Marsi alle ore 12:00. La celebrazione sarà visibile dal canale 119 del digitale terrestre e in streaming sulla pagina Facebook della Diocesi e di InfoMediaNews.
Si ringrazia InfoMediaNews per il servizio che rende attraverso la messa in onda delle celebrazioni del Vescovo sul canale 119 del digitale terrestre, quindi tranquillamente visibile sul televisore di casa. Ci informano da InfoMediaNews che per chi avesse difficoltà a visualizzare il canale su 119, l'operazione da fare è la risintonizzazione del televisore, mediante la ricerca automatica dei canali con il telecomando.