Il Progetto Policoro della Diocesi di Avezzano promuove il primo “Bando per assegnazione microcredito Diocesano a sostegno dell’Imprenditoria Giovanile” 2018/2019

Grazie alla collaborazione tra il Progetto Policoro di Avezzano e la Bcc di Roma, la Diocesi di Avezzano ha aperto un fondo di Garanzia da destinare ai giovani del territorio. L’importo del microcredito può variare fino ad un massimo di 25 mila euro e può essere erogato a giovani tra i 18 e i 30 anni e giovani adulti tra i 31 e i 40 anni che siano residenti in uno dei comuni della Diocesi di Avezzano. L’accesso al finanziamento supera le logiche unicamente economiche finanziarie tipiche del mercato prediligendo il rapporto di fiducia e conoscenza reciproca tra il beneficiario e l’Equipe del Progetto. 

Se sei un giovane del territorio ed hai un’idea imprenditoriale puoi rispondere al bando entro il 31 Gennaio 2019 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Puoi richiedere il Bando e i moduli necessari all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.