Domenica 12 dicembre alle 10:30 il vescovo dei Marsi, mons. Giovanni Massaro, inaugurerà la mostra di presepi nell'atrio della curia vescovile di Avezzano, con l’accensione del grande albero di Natale allestito nel cortile del seminario.

La bellissima mostra dei presepi è allestita dall'Associazione italiana Amici del presepio, sede della Marsica-Avezzano, guidata dal presidente Luigi Caporuscio. Sarà possibile visitare la mostra con ingresso su corso della Libertà 54 nei giorni di apertura degli uffici di curia dal 12 dicembre al 9 gennaio 2022, oppure, guidati dai volontari dell'associazione, con orario dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30 del 12, 18, 19 e 26 dicembre, e 2, 5, 6, 8 e 9 gennaio.
Per l'allestimento dell'albero, donato da un privato (S.D.) che è stato costretto a tagliarlo per motivi di sicurezza, si ringraziano per la gratuita e preziosa collaborazione: CM Termoidraulico di Milo Cipriani (per aver tagliato e messo a dimora l'albero), Morgante Iolanda (per il trasporto), Illuminazione Massimi Multiservizi srl, Fidanza Building, Giampaolo D'Ignazio, Falegnameria Scamolla Rocco e figli.