Per gli inizi immediati del mese di ottobre, ti  trasmetto il kit dell'Unione di Preghiera per le Vocazioni. 

Questo sussidio è adoperato dai vari gruppi di UPV sparsi soprattutto nel Meridione d'Italia, dai sacerdoti che hanno aderito all'Unione sacerdotale di preghiera per le vocazioni, da persone singole ed è  utile per la riflessione, la preghiera personale, l'adorazione eucaristica comunitaria ed anche per metterlo a disposizione in parrocchia o nelle comunità religiose per l'animazione del Cenacolo Vocazionale e degli incontri di adorazione eucaristica per le vocazioni. 

Il kit contiene:
   1. L'adorazione eucaristica per le vocazioni. 
Lo schema è già pronto per essere stampato ed adoperato per l'animazione del Primo giovedì di mese o in altre date. 

   2. La Pagellina mensile dell'UPV redatta sulla falsa riga del foglietto mensile della Rete mondiale di preghiera. Il foglio contiene quattro esemplari che vanno tagliati e messi a disposizione dei membri dei Gruppi di Preghiera per le Vocazioni o dei fedeli nella chiese parrocchiali o nei santuari. 

   3. La pagina di spiritualità rogazionista presenta un piccolissimo tratto della spiritualità di S. Annibale e l'ansia missionaria.  La pagina può essere condivisa in un momento di riflessione con i membri del Cenacolo Vocazionale, oppure per la riflessione o la preghiera personale.  


  Ricordo  che il  sito web dell'Unione di Preghiera per le vocazioni   www.unagrandeparola.rcj.org    è un contenitore non solo di notizie aggiornate sulle attività dell'UPV e dei vari gruppi sparsi in Italia, ma anche del materiale che è  possibile scaricare (schema di preghiera, la pagellina mensile, pagina di spiritualità ed altri sussidi).

 

Iscriviti alla newsletter