Il vescovo dei Marsi, mons. Pietro Santoro, celebrerà la santa Messa della Natività il 24 dicembre alle ore 19:00 nella chiesa di Borgo Ottomila. Questa scelta continua una tradizione ininterrotta di tredici anni che vede il vescovo annunciare l’evento dell’incarnazione del Figlio di Dio in luoghi particolarmente bisognosi di speranza. A Borgo Ottomila la Chiesa si renderà presente tra i lavoratori e le famiglie del Fucino rinnovando l’istanza del lavoro come segno della dignità della persona.

Il 25 dicembre il vescovo presiederà l’eucaristia nella cattedrale di Avezzano alle ore 12:00. Questa celebrazione potrà essere seguita anche in diretta TV su InfoMediaNews, canale 119 del digitale terrestre (in Abruzzo), e in streaming sulla pagina Facebook della diocesi.