Domenica 26 aprile alle 11:00 il Vescovo presiederà la santa Messa per la terza domenica di Pasqua nella parrocchia di San Giovanni a Celano, con a seguire, la preghiera e la supplica ai santi Martiri.

Lo stesso giorno di domenica 26 aprile alle 21:00 ci sarà la preghiera del santo Rosario in onore di Maria santissima di Pietraquaria, patrona della città di Avezzano; sui balconi e sui davanzali delle nostre case accenderemo un lume come segno della città di Avezzano che affida il cuore alla sua patrona.
Il giorno seguente, lunedì 27 aprile, festa della Madonna di Pietraquaria, alle ore 11:00 il Vescovo presiederà la santa Messa solenne dalla cattedrale dei Marsi.
Tutte le celebrazioni saranno trasmesse sul canale 119 del digitale terrestre, sui canali ufficiali di InfoMediaNews e sulla pagina Facebook della Diocesi, dalla quale sarà anche possibile condividere la diretta anche sulle pagine Facebook personali.

In aggiunta il 26 e il 27 aprile alle 8:00 di mattina sarà trasmessa la santa Messa dal Santuario di Pietraquaria, presieduta da padre Orante D'Agostino su Radio Monte Velino (frequenza 102.50). Inoltre padre Orante ci comunica che durante tutto il mese di maggio, sempre in radio, saranno trasmessi dal Santuario il santo Rosario alle ore 5:30 del mattino e a seguire la santa Messa dalle ore 6:00.